Convenzioni sanitarie

  • CoopSalute è una cooperativa che nasce dalla volontà di costituire un unico punto di incontro tra la domanda e l'offerta di prestazioni e servi Sanitari e Socio Assistenziali su tutto il territo Nazionale.
    Stipula accordi e convenzioni con società di Mutuo Soccorso, Case di Assistenza, Fondi Sanitari e Compagnie di Assicurazione e con Cooperative, Società di Servizi, strutture sanitarie e liberi professionisti.

  • Previmedical Servizi per la Sanità Inegrativa è un Third Party Administator indipendente specializzata nella prestazione dei servizi amministrativi, liquidativi, informativi e consulenziali a Società, Fondi, Compagnie ed Enti operativi nei settori della Sanità Integrative, dell'assicurazione malattia, dell'assistenza, degli infortuni, dell'invalidità, della premorienza e della non autosufficenza.

  • RBM Assicurazione Salute S.p.A. è la più grande Compagnia specializzata nell'assicurazione sanitaria per raccolta premi e numero di assicurati. Si prende cura degli assistiti delle più grandi Aziende Italiane, dei principali Fondi Sanitari Integrativi Contrattuali, delle Casse Assistenziali, degli Enti Pubblici, delle Casse Professionali e di tutti i Cittadini che l'hanno scelta per prendersi cura della loro salute.

  • Sanità per Tutti è il marchio di Bftc srl, società di Tradate (VA) che opera da anni nel settore sanitario e nei servizi alla persona. L'idea nasce dalla tendenza sempre più diffusa in questi anni di difficoltà economiche a rinunciare alle visite mediche specialistiche. Per questo il servizio Sanità per Tutti vuole rendere accessibili e a prezzi convenienti le prestazioni sanitarie di qualità.
    
Con le card, si ha la possibilità di avere importanti sconti presso le migliori strutture private e i migliori professionisti sanitari in tutt'Italia. Un network di centri convenzionati in continua crescita in grado di offrire cure mediche, visite di controllo e di prevenzione, cure odontoiatriche e fisioterapiche, trattamenti di medicina estetica e chirurgia plastica di alto livello.

  • Pronto-Care è il network sanitario di riferimento per l'odontoiatria e la riabilitazione. Già leader nel settore odontoiatrico a livello nazionale con oltre 6000 studi dentistici convenzionati, dal 2014 Pronto-Care mette a disposizione una rete di circa 1000 studi professionisti nella riabilitazione.
    La pluriennale esperienza di Pronto-Care è garanzia di eccellenza nella qualità delle cure e del servizio agli Assistiti.

  • Ente Mutuo Regionale Unione ConfCommercio - Società di Mutuo Soccorso, nasce nel 1955 nell'ambito dell'Unione Commercianti: non ha scopi di lucro e ha per oggetto l'assistenza sanitaria dei propri iscritti.
    Le attività svolte, i servizi offerti, le Strutture convenzionate, nel corso di ormai 60 anni sono aumentate a tal punto, che oggi Ente Mutuo si pone a pieno merito tra le prime Assistenze Sanitarie integrative a livello nazionale. Inoltre mantenendo immutate le sue peculiari caratteristiche di Ente Mutualistico, caratteristiche che lo distinguono nettamente dalle Compagnie di Assicurazione, viene riconosciuto come "l'ASSISTENZA SANITARIA DEDICATA" di eccellenza, riservata agli Imprenditori ed ai Professionisti iscritti alle Associazioni aderenti a Confcommercio Milano - Lodi - Monza e Brianza e alle altre Confcommercio della Lombardia.
    Una volta raggiunta l'età pensionabile o cessata attività si può rimanere iscritti all'Ente Mutuo versando un minimo contributo aggiuntivo.
    Nel dicembre del 2009 Ente Mutuo ha ottenuto la Certificazione di Qualità.

  • MétaSalute è il Fondo di Assistenza Sanitaria integrativa per i lavoratori dell'industria metalmeccanica e dell'installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero.
    Il Fondo si pone l'obiettivo di dare risposte concrete alle aspettative e ai bisogni dei lavoratori offrendo prestazioni sanitarie integrative al Servizio Sanitario Nazionale.
    In attuazione di quanto previsto dal rinnovo contrattuale del 26 Novembre 2016 stipulato tra Federmeccanica, Assistal, Fim, Fiom e Uilm, a decorrere dal 1° ottobre 2017 l'iscrizione a métaSalute diventerà obbligatoria con contribuzione a totale carico dell'azienda.
    Il Fondo ha la natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro. L'entità delle prestazioni, a fronte di una contribuzione contenuta, è stata resa possibile anche dal contributo di avvio previsto a totale carico delle imprese e dall'attenta gestione dei costi da parte del fondo finalizzata a dedicare tutte le risorse disponibili alle prestazioni sanitarie da fornire ai lavoratori aderenti.

  • Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria chimica, chimico farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti.

  • Il F.A.S.D.A.C. “Mario Besusso” è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. E’ un Ente di natura contrattuale ed è disciplinato da un proprio Statuto e Regolamento.
    E’ un soggetto collettivo “no profit” del privato sociale che opera accanto al Servizio Sanitario Nazionale nell’area garantita dall’art. 46 della sua legge istitutiva ("la mutualità volontaria è libera"). Non è solo un valido istituto di autotutela in favore della categoria dei dirigenti, ma un patrimonio della mutualità integrativa del Paese.

  • Poste Welfare Servizi, è l’azienda dei servizi del mondo sanitario del Gruppo Poste Italiane. Una centrale operativa di assoluta eccellenza ed affidabilità, fortemente innovativa e con una decennale esperienza nella gestione end-to-end di Fondi Sanitari Integrativi di grandi dimensioni. Tra i suoi clienti vi sono il FASI, il FASIOpen, ed il FASCHIM, ai quali garantisce livelli di servizio di eccellenza. Le attività di Poste Welfare Servizi sono focalizzate negli ambiti del management e outsourcing amministrativo di Fondi Sanitari, gestione di un Network Sanitario delle strutture convenzionate, servizi ICT per istituzioni pubbliche e private. Poste Welfare Servizi, a partire da novembre del 2015, è entrata a far parte del Gruppo Poste Vita, appartenente al Gruppo Poste Italiane, come complemento strategico dell’offerta assicurativa sui temi del Welfare sanitario in coerenza con il posizionamento del Gruppo Poste Italiane, da sempre protagonista nel supporto e nella gestione delle esigenze della collettività ed in particolare delle famiglie italiane.

  • Myassistance crea soluzioni personalizzate per fornire ai propri assistiti aree di assistenza nel campo della salute e patrimonio dei beni. MyAssistance è una società di servizi operante nel welfare sanitario, veterinario e assistenziale, nella gestione di sinistri assicurativi e specializzata nella creazione e nella gestione di network di strutture sanitarie / veterinarie / odontoiatriche / assistenziali, accuratamente selezionate e capillarmente diffuse sul territorio nazionale, in grado di offrire prestazioni di eccellenza, usufruendo di un canale di accesso privilegiato e di condizioni economiche di favore.

  • ONENET: la rete di strutture sanitarie indipendente più estesa d’Italia. Attualmente ONENET è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale con circa 9.000 strutture, ed è attiva per ogni tipo di prestazione sanitaria, dal ricovero alle visite specialistiche, dalla fisioterapia alle cure odontoiatriche. La loro mission è la garanzia delle qualità delle strutture ai propri clienti, pertanto il loro focus principale è la selezione accurata delle migliori strutture sanitarie e il costante monitoraggio del servizio erogato.

Convenzioni con società sportive

  • Scuola di ballo Perfecta Combinacion, affiliata e riconosciuta Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) offre corsi di: Liscio, Danze Caraibiche, Danze Latino Americane, Tango Argentino, Boogie-Woogie, Country, Kizomba, Reggeaton, Zumba, Balli di Gruppo, Corsi per bambini.
    E' possibile seguire corsi collettivi o lezioni individuali per preparazione all'attività agonistica.
    Perfecta Combinacion si trova a: Legnano, Gallarate, Busto Arsizio, Saronno.

  • A.S.D. Accademia Visconti nasce dal sodalizio di due realtà sportive che da diversi anni operano nella nostra provincia: Polisportiva San Luigi di Albizzate (VA) e Sumirago Boys Soccer di Sumirago (VA).

  • Moves Club è la palestra dove donne di tutte le età e di tutte le taglie possono allenarsi e sudare in calzoncini corti e maglietta sformata senza il timore di essere osservate o giudicate, l'ambiente informale e confidenziale è ideale per allenarsi in libertà sentendosi a proprio agio.

  • A.S.D. Time Out, Via G.Marconi 7 - Cardano al Campo (VA) - Tel.0331-730419
    Palestra di bodybuilding/fitness dove ci si può allenare con istruttori sempre presenti e pronti a dare suggerimenti sull'allenamento. Preparazione di schede personalizzate e su misura per ogni iscritto, che vengono poi regolarmente cambiate per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Preparazione atletica per competere al campionato regionale di distensione su panca piana, dove chiunque può inserirsi in squadra e partecipare. Possibilità di frequentare corsi collettivi.

  • Fit-Easy, Jerago con Orago (VA) - Olgiate comasco (CO)
    I centri sono dotati di due zone principali. L'area attrezzi con pesi liberi, più di 80 postazioni Technogym e un'ampia zona per il lavoro a corpo libero. L'area social con la sala corsi, gli spogliatoi spaziosi e l'area benessere dedicata ai servizi per la persona.

  • Tiger Klan, corso Sempione 10 - Gallarate (VA)
    Tiger Klan è una palestra dedicata a tutti coloro che sono appassionati di sport da combattimento o che vogliono avvicinarsi a questo mondo.

Convenzioni con aziende

  • Legnano Termosanitaria Srl Unipersonale, V. Madonna in Campagna 3 - 21013 Gallarate (Va) Tel: 0331-777894

Contattaci per fissare un appuntamento

Compila il modulo di contatto oppure chiamaci subito